rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Centro / Viale Europa Unita

L'ex Udinese Obodo sparito, poi ritrovato a Udine con due squillo

Il nigeriano si era reso irreperibile alla sua attuale squadra, la Dinamo Minsk. Obodo è stato individuato da una Volante della Polizia in compagnia di due prostitute rumene e due connazionali in possesso di marijuana

Ormai da giorni la Dinamo di Minsk era alla ricerca di Christian Obodo, ex di Torino, Lecce e Udinese. Il centrocampista non rispondeva al cellulare e tutti i tentativi della dirigenza della squadra bielorussa si erano rivelati vani. Fino ad oggi.

Infatti una Volante della Polizia di Udine ha individuato il giocatore in zona Stazione, dove ingannava il tempo insieme a due amici e due prostitute rumene. I cinque, a bordo di una macchina, sono stati controllati dagli agenti, e il connazionale di Obodo alla guida è stato trovato senza documenti e con 12 grammi di marijuana già separata in dosi.

La perquisizione è proseguita in casa dell'uomo, dove le forze dell'ordine hanno trovato altri 40 grammi di sostanza. L'amico di Obodo è quindi stato arrestato, anche se il calciatore nigeriano è risultato estraneo alla vicenda. Il fatto ha comunque permesso alla dirigenza bielorussa di avere notizie dell'ex bianconero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Udinese Obodo sparito, poi ritrovato a Udine con due squillo

UdineToday è in caricamento