rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese - Napoli 2:2 | Un pareggio che soddisfa a metà. Pinzi top, Fabbrini flop

Illude l'Udinese, che si porta avanti di due reti e succesivamente è costretta a subire il recupero del Napoli, graziato da un arbitraggio discutibile e dalla gran forma del matador Cavani

UDINESE (3-5-2): Handanovic 7, Coda 6.5, Danilo 7, Domizzi 6.5, Pereyra 6(Ekstrand sv), Pinzi 7.5, Pazienza 6, Asamoah 6, Pasquale 6.5, Fabbrini 5.5, Di Natale 7 (Floro Flores sv) .

NAPOLI (3-4-3): De Sanctis 6, Campagnaro 5.5, Cannavaro 5.5, Britos 5,Dossena 6, Gargano 6(Hamsik ), Inler 6, Zuniga 5.5, Dzemaili 6.5, Cavani 6, Pandev 5.

IL TOP

Pinzi 7.5. Giovedì era stato sostituito dopo il primo tempo. Decide di festeggiare oggi il suo 31esimo compleanno segnando il primo gol e ispirando il secondo. Inesauribile nelle coperture, garantisce anche profondità in avanti. Gladiatore mica per niente.

IL FLOP

Fabbrini 5.5. Va bene, la seconda ammonizione è gratuita. Però non si può lasciare la squadra in dieci,per di più giocando davanti. Ha buoni spunti e le prende di continuo, però cade nella trappola di Campagnaro e finisce nel tunnel. Inesperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese - Napoli 2:2 | Un pareggio che soddisfa a metà. Pinzi top, Fabbrini flop

UdineToday è in caricamento