rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: dopo la delusione continua il Calciomercato, in entrata ed in uscita

Ultimi giorni di mercato: Lazzari é in sede per firmare, mentre continua la caccia alla prima punta

Brucia ancora la sconfitta di ieri sera, ed é giusto che sia così. Rassicurati i tifosi sull'addio di Guidolin, ora si pensa al mercato in queste ultime ore. Il primo acquisto - ufficiale entro domani - é Andrea Lazzari. 28 anni a dicembre, il centrocampista può giocare sia come trequartista sia come interno di sinistra. É cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, e dopo alcune esperienze in prestito é approdato al Cagliari, dove in tre stagioni ha totalizzato quasi 100 presenze. Poi un anno alla Fiorentina, dove totalizza 2 reti in 32 partite, entrando più volte dalla panchina. Arriva in Friuli in prestito con diritto di riscatto per la metà.

Continua intanto la caccia ad una punta. L'arrivo di Tommaso Rocchi, dato per certo negli ultimi giorni, ha subito una brusca battuta d'arresto a causa della sconfitta nei preliminari. Anche la Lazio infatti disputerà l'Europa League, e a Rocchi interessava poter giocare nella massima competizione europea. Nelle ultime ore ha fatto passi avanti la trattativa con Tiribocchi, ed ha ripreso quota il nome di Libor Kozak. 
 
In uscita, un altro giocatore bianconero va a rinforzare il Watford di Zola. Si tratta di Battocchio, che si aggregherà alla squadra inglese nei prossimi giorni. Invece Ighalo è sempre più vicino a tornare in Spagna, questa volta all'Espanyol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: dopo la delusione continua il Calciomercato, in entrata ed in uscita

UdineToday è in caricamento