rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: via Pasquale e Barreto, tutti e due al Torino. E ora?

Altre due pedine si allontanano da Udine. Ora la società dovrà intervenire pesantemente sul mercato, e non solo per cercare una punta

Manca solo l'ufficialità e poi Barreto e Pasquale voleranno a Torino, sponda granata. I due giocatori erano stati accostati molte volte alla squadra neo promossa durante l'estate, ma ora la telenovela si é finalmente conclusa. Questa duplice cessione dovrebbe costringere Pozzo e i suoi ad intervenire sul mercato. Mentre per Barreto ci sono vari sostituti, e la società sta già cercando una punta (si é parlato di Corvia, ma le ultime suggestioni portano in Svezia), per il ruolo di Pasquale non ci sono sostituti. Sulla fascia sinistra c'é solo Armero, a meno di non usare Badu, come accaduto negli ultimi minuti della sfida con il Braga. 

CALCIOMERCATO BIANCONERO: ENTRATE & USCITE

La ricerca per la punta intanto continua. Dopo Tiribocchi (ha firmato con la Pro Vercelli) e Rocchi (proposto all'Inter), continuano le trattative con Kozak, Larrivey e Corvia. Il nome nuovo invece e Mathias Ranegie. Svedese classe '84, comprato dal Malmö per un milione e mezzo, ha segnato 13 gol in 26 partite. Sembra che le parti siano molto vicine, da definire ancora l'ingaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: via Pasquale e Barreto, tutti e due al Torino. E ora?

UdineToday è in caricamento