rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Dusan Basta non ce la fa, il serbo salta Liverpool

L'ala bianconera non convocata per la trasferta dell'Anfield. Tra i 20 convocati tornano Maurizio Domizzi e capitan Di Natale, più il giovane Berra. Oggi ultimo allenamento prima della partenza

Dusan Basta non ce la fa. E' questa la brutta notizia che emerge dall'ultimo allenamento sul campo del Bruseschi, oggi pomeriggio. Ultimo allenamento prima della partenza per Liverpool, e il serbo non sarà sull'aereo che porterà i bianconeri nella tana dei Reds, lo stadio di Anfield Road. Basta infatti per tutta la seduta sul campo si è allenato a parte, e Francesco Guidolin non si fida a rischiare di compromettere il totale recupero dell'esterno.

Tra i convocati però ci sono due importanti ritorni. Il primo è quello -scontato- di Totò Di Natale. Il capitano, messo fuori rosa per la partita di domenica scorsa per la lite con i preparatori atletici Diamante e Bordon (qui i retroscena), torna disponibile e con ogni probabilità partirà dal primo minuto. L'altro illustre ritorno è quello di Maurizio Domizzi. Il difensore si era infortunato nella prima giornata di Europa League contro l'Anzhi. Al suo posto Coda non ha sfigurato, ma il centrale romano si è allenato con il gruppo al Bruseschi e dovrebbe essere titolare.

Intanto la società ha fatto sapere di aver organizzato un'amichevole proprio per giovedì al Friuli contro la formazione del Caporiacco, militante in Promozione. La partita, il cui fischio d'inizio è fissato per le 17, vedrà impegnati i giocatori non convocati per la trasferta insieme a qualche promettente giocatore della Primavera bianconera.

I CONVOCATI

1 Brkic; 5 Danilo; 6 Faraoni; 7 Badu; 10 Di Natale; 11 Domizzi; 13 Ranegie; 16 Coda; 17 Benatia; 21 Lazzari; 25 Padelli; 26 Pasquale; 27 Armero; 31 Fabbrini; 37 Pereyra; 48 Berra; 66 Pinzi; 75 Heurtaux; 88 Willians; 93 Pawlowski

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Dusan Basta non ce la fa, il serbo salta Liverpool

UdineToday è in caricamento