rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: diramata la lista dei convocati per il raduno estivo bianconero

E' tutto pronto per l'inizio della stagione 2014/15 dell'Udinese, che avrà ufficialmente il via il 7 luglio, con il raduno allo stadio Friuli prima di partire per il ritiro di Arta Terme. Diramate oggi le convocazioni per il primo allenamento al campo sportivo Bruseschi, agli ordini di mister Stramaccioni e del vice Stankovic, oggi ufficializzato

L'Udinese  ha diramato l'elenco dei giocatori che si ritroveranno lunedì 7 luglio al campo sportivo Bruseschi, per il via della stagione 2014/15. Il primo allenamento è previsto per le ore 17.30, e i giocatori assenti al primo giorno (tra cui Allan) si uniranno alla squadra nel corso della settimana, per poi partire tutti insieme per Arta Terme per il ritiro vero e proprio. E nella giornata di oggi è stato ufficializzato l'ingaggio di Dejan Stankovic come vice di Andrea Stramaccioni. 

Tra i convocati spiccano alcuni giocatori della Primavera (Meret, Vutov), nuovi acquisti (Thereau, Belmonte) e ritorni dai prestiti (Pasquale dal Torino e Faraoni dal Watford).

PORTIERI: Scuffet, Meret, Benussi, Brkic, Kelava

DIFENSORI: Belmonte, Bochniewicz, Bubnjic Douglas Santos, Domizzi, Naldo, Heurtaux, Danilo, Widmer 

CENTROCAMPISTI: Jadson, Gabriel Silva, Faraoni, Bruno Fernandes, Pasquale, Pereyra, Pinzi, Zielinski 

ATTACCANTI: Di Natale, Nico Lopez, Muriel, Jaadi, Thereau, Vutov, Zapata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: diramata la lista dei convocati per il raduno estivo bianconero

UdineToday è in caricamento