rotate-mobile
Sport

Udinese-Lazio 1:2 | Immobile e Luis Alberto firmano il record di sconfitte

I bianconeri vanno avanti con Lasagna, ma poi cedono il passo agli ospiti. Nel secondo tempo i ragazzi di Oddo non riescono a reagire e raggiungono il peggior score negativo della loro storia in massima divisione

Si parte bene, si chiude come sempre negli ultimi tempi. Cioè male. O meglio, non è stata una cattiva Udinese quella che oggi ha ceduto il passo alla Lazio, ma il risultato condiziona per forza di cose il giudizio. Se guardiamo solo al primo tempo, la parte di match in cui sono stati segnati tutti i gol, il valore della prestazione è stato anche buono. L'Udinese è mancata nella ripresa. Uno alla volta si sono spenti quasi tutti i bianconeri, facendo intendere che sarebbe stato più probabile il terzo gol ospite che il pareggio dei padroni di casa. Il bello del calcio, citando Nick Hornby, è che ti concede sempre un'altra possibilità. La prossima per Danilo e soci è quella di Cagliari, per il primo degli anticipi della prossima giornata, sabato alle 15.

Le pagelle della partita

Udinese

Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir (dal 59' Widmer); Stryger, Barak, Balic, Jankto, Alì Adnan (dal 73' Ingelsson); Lasagna, Maxi Lopez (dal 72' De Paul).

All. Oddo

Lazio

Strakosha; Bastos, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, L. Alberto (dal 60' Murgia), L. Leiva, Milinkovic, Lulic (dal 46' Patric); F. Anderson, Immobile (dal 72' Caicedo).

All. Inzaghi

Arbitro

Rocchi di Firenze

Marcatori

Lasagna al 13', Immobile al 27', Luis Alberto al 37'

Note 

Ammoniti Caicedo e Murgia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Lazio 1:2 | Immobile e Luis Alberto firmano il record di sconfitte

UdineToday è in caricamento