menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stadio Friuli tutto esaurito per la gara con la Juventus

Contro i bianconeri di Torino l'impianto, la cui denominazione Stadio Friuli Dacia Arena compare e scompare dai comunicati ufficiali, sarà tutto esaurito in ogni ordine di posto, per la prima volta con l'apertura di tutti i settori

Sarà la prima volta con il tutto esaurito per la nuova casa dell'Udinese da quando i lavori per il completamento della curva sud sono terminati. Infatti con la Juventus saranno occupati tutti i 25mila posti disponibili, ed i tagliandi sono già andati esauriti. Ecco il comunicato ufficiale bianconero.

"Sono andati letteralmente a ruba i tagliandi per la sfida tra Udinese e Juventus, in programma domenica 17 Gennaio alle ore 15: ad eccezione del settore ospiti (riservato ai possessori di tessera del tifoso, a disposizione ancora circa 100 posti), la massiccia risposta del pubblico ha generato il tutto esaurito per la prima gara con lo stadio aperto nella sua intera capienza. Udinese Calcio si riserva comunque la possibilità di rimettere in vendita nei prossimi giorni eventuali tagliandi che possano tornare disponibili per rinunce o disdette rispetto a biglietti già emessi."

In ogni caso, la società ha specificato come contro la Juventus non ci sarà l'effettiva inaugurazione dell'impianto, forse dati ancora i dubbi che permangono sull'effettivo nome dello Stadio Friuli - Dacia Arena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento