rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con la Juventus

La squadra di Stramaccioni si prepara ad affrontare la formazione tricampione d'Italia sul campo dello Juventus Stadium senza Gabriel Silva, Domizzi, Riera e Scuffet. Spazio in attacco sempre all'eterno capitano Di Natale, insieme a Luis Muriel. Al contrario, alla Juventus del neo allenatore Allegri mancheranno Giorgio Chiellini, Morata, Pirlo e Vidal

Mancheranno due pedine importanti ad Andrea Stramaccioni per affrontare la Juventus: infatti della partita sicuramente non saranno Maurizio Domizzi e Gabriel Silva, fermati entrambi da un infortunio. Ma, anche se i bianconeri friulani non hanno mai vinto nella casa della Juve, quest'anno hanno un talismano in più: proprio il mister Stramaccioni infatti è stato il primo a violare lo Juventus Stadium, allora alla guida dell'Inter. L'unica vera scelta di Strama questa volta sarà però in attacco, con il ballottaggio tra Muriel e Thereau insieme a capitan Di Natale.

Alla Juve invece mancheranno Vidal, Pirlo e Chiellini. Allegri però può gioire per il recupero di Carlitos Tevez, rientrato a sorpresa dall'infortunio. Sarà la partita degli ex, dato che in maglia bianconera torinese giocheranno Pereyra e Asamoah (titolari) e Pepe (in panchina). 

UDINESE (3-5-2) Karnezis; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Widmer, Allan, Guilherme, Pinzi, Piris; Muriel, Di Natale

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Asamoah; Llorente, Tevez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con la Juventus

UdineToday è in caricamento