rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese-Juventus, probabili formazioni: Lazzari all' esordio

Dieci undicesimi certi per Francesco Guidolin. Dubbi solamente sull'impiego di Luis Muriel dall'inizio. Il colombiano in ballottaggio con Diego Fabbrini per un posto da titolare contro la Vecchia Signora

Appuntamento alle 18.00 allo stadio Friuli, con una tra le sfide più interessanti di giornata. L'Udinese è chiamata subito alla reazione, dopo la scoppola rimediata in Champions League contro lo Sporting Braga. L'anno passato il club friulano rimediò alla delusione per l'uscita dalla coppa più prestigiosa con un bel filotto di vittorie in camoionato. Quest'anno ha già perso a Firenze e il secondo appuntamento si profila tutt'altro che agevole.

A Udine arriva la Juventus, uscita con successo dal debutto casalingo contro il Parma, protagonista di incroci estivi in sede di mercato, con l'approdo a Torino di Isla e Asamoah.

EUROPA LEAGUE: GIRONE DI FERRO PER L'UDINESE

QUI UDINESE - L'allenatore dell'Udinese, Francesco Guidolin, non avrà a disposizione. Emmanuel Badu  Il centrocampista ghanese, infortunatosi nel finale di partita di martedì contro lo Sporting Braga, ha riportato una distrazione di secondo grado alla spalla destra. Dubbi in attacco per chi dovrà essere il partner di Di Natale. La piazza invoca a gran voce Luis Muriel, ma pare che Guidolin sia orientato verso una conferma di Fabbrini, con la possibilità di cambiare le carte in corsa.

QUI JUVENTUS - Per la trasferta di Udine, la Juve recupera due pedine fondamentali, Gigi Buffon e Giorgio Chiellini, di nuovo pronti dopo aver recuperato dai rispettivi infortuni. Assente Giovinco e, nell'attesa del possibile nuovo acquisto Bendtner, la coppia d'attacco dovrebbe esser quasi sicuramente formata da Matri e Vucinic, con l'ex Quagliarella pronto a subentrare in caso di necessità.

Il probabile "11" friulano

La formazione che ha in mente il duo Conte/Carrera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Juventus, probabili formazioni: Lazzari all' esordio

UdineToday è in caricamento