rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese - Juventus 1-4 | i migliori e i peggiori del match del Friuli

Analizziamo le prestazioni dei bianconeri di Guidolin attraverso i voti. Tra i migliori, il nuovo acquisto Lazzari

Sonora sconfitta per l'Udinese contro i bianconeri campioni d'Italia. La prestazione degli uomini di Guidolin é stata certamente inficiata dall'espulsione di Brkic, ma la squadra non ha brillato.

I MIGLIORI TODAY

Lazzari 6.5 - Appena arrivato e già animo della squadra. Si mette sulle spalle i suoi, trovando anche il gol. Si nota che non é stato sottoposto alla preparazione fisica dell'Udinese, dato che é riuscito a correre per tutti i 90'

Allan 6  - Iniezione di fiducia per l'esordio in Serie A. Gioca poco più di un quarto d'ora, ma carica la squadra creando alcune azioni interessanti. Proprio dai suoi piedi nasce l'azione del gol della bandiera

I PEGGIORI TODAY

Armero 4.5 - Completamente fuori dal gioco. Non segue gli schemi difensivi, attacca disordinatamente e causa tre delle quattro marcature dei campioni d'Italia. Di nessun aiuto, addirittura nocivo.

Brkic 5 - Un'uscita insicura ed un'espulsione. Questo il bilancio del portiere serbo, che, anche se non ha tutte le colpe sul rigore, ne é il capro espiatorio. Non comunica con sicurezza con la difesa.

Gli altri voti:

Brkic 5; Benatia 6; Danilo 6; Domizzi 5.5; Basta 5.5, Pereyra 6 (Muriel 5), Pinzi 6, Lazzari 6.5, Armero 4.5; Fabbrini s.v (Padelli 5), Di Natale 5.5 (Allan 6)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese - Juventus 1-4 | i migliori e i peggiori del match del Friuli

UdineToday è in caricamento