rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: infortunio per Basta, rischia di saltare la trasferta di Siena

Il serbo potrebbe andare ad aggiungersi a Muriel e allo qualificato Brkic. Intanto si cerca di intervenire sul mercato. Continuano insistenti le voci su un centrocampista marocchino in forza agli spagnoli del Getafe

É caduta un'altra colonna della -pericolante- struttura costruita da Guidolin. Infatti, durante un allenamento con la nazionale serba, Dusan Basta ha subito una contusione al polpaccio sinistro.

BASTA: INFORTUNIO RECUPERATO

Tra oggi e domani sarà sottoposto ad accertamenti per capire se potrà essere convocato per la trasferta di Siena. La sua assenza si sommerebbe a quelle di Muriel, out per almeno due mesi, e Brkic, squalificato per l'espulsione nella scorsa partita.

STIPENDI BIANCONERI: E' DI NATALE IL PIU' PAGATO

Nel corso della settimana mister Guidolin ha testato diverse modifiche tattiche, come la difesa a quattro (con Benatia e Domizzi centrali, e Danilo spostato in avanti), e due punte. Dato l'infortunio di Muriel, a fianco a Totò Di Natale giocherà Barreto.
 

MURIEL: RINNOVO FINO AL 2017

 
Intanto la società é corsa ai ripari per cercare un rinforzo per un centrocampo indebolito più del previsto dalle partenze di Asamoah e Isla. Il nome scelto é quello di Abdelaziz Barroca, 23enne marocchino. In forza al Getafe di Spagna, può ricoprire tutti i ruoli della mediana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: infortunio per Basta, rischia di saltare la trasferta di Siena

UdineToday è in caricamento