rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Guidolin "Una partita così non l'avevo mai vista"

Incredulo l'allenatore dei friulani, che ha visto i suoi giocatori giocare tutta la partita all'attacco e perdere per 3 a 1. Ma non demorde, Guidolin crede ancora nella rimonta in casa dello Slovan Liberec

"Ci crediamo ancora" Esordisce così in conferenza stampa Francesco Guidolin, al termine della partita persa contro lo Slovan di Liberec. "In trasferta ci vuole una super prestazione da parte dei giocatori, però non molliamo e la cerchiamo. Avevo visto che non era la serata giusta. mi sarebbe andato bene anche il pari. Se giocheremo sempre così faremo bene in campionato."

Poi passa ad analizzare la partita. "La cosa imperdonabile è il secondo gol, su cui recitare il mea culpa. Il terzo ci può stare, perché eravamo sbilanciati. Il secondo gol ci ha messo in difficoltà, non dovevamo prenderlo. Mi son capitate serate calcistiche  sfortunate, ma così mai. Con Zielinski e Maicosuel (i due cambi, entrati al posto di Lazzari e Pinzi) volevo più velocità, spunto e fantasia, i 2 attaccanti non li avrei mai tolti perchè da un momento all'altro poteva capitare qualcosa."

E' stata sfortuna? "Non parlo di sfortuna, complimenti a loro. Certo che una partita così non l'ho mai vista. Non voglio creare alibi a nessuno parlando di sfortuna. L'uno a uno era buono, lo portavamo a casa e là ce la giocavamo, ma purtroppo non è stato così. Hanno un grande vantaggio, ma ce la andiamo a giocare. Ancora complimenti a loro."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Guidolin "Una partita così non l'avevo mai vista"

UdineToday è in caricamento