rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese - Genoa 0-0 | Le pagelle dell'incontro del Friuli

Un altro pareggio a reti bianche per gli uomini di Guidolin, che non hanno creato grosse occasioni da gol. Tra i migliori Pasquale, Benatia e Lazzari. Barreto ancora una volta insufficiente

Ancora un pareggio deludente per Guidolin e i suoi, che hanno un po' patito l'assenza di Di Natale. Forse i giocatori si sono un po' risparmiati per la partita di Europa League contro il Liverpool.

I MIGLIORI TODAY

Benatia 7: roccioso. Mai fuori posizione, mai in ritardo, mai in difficoltà. L'attacco stellare del Genoa non affonda soprattutto grazie al difensore marocchino.

Pasquale 7: partita di grande carattere, ma é nel primo tempo che fa vedere il meglio di sé. La difesa genoana non lo tiene mai, e trova ottime triangolazioni con i centrocampisti.

Lazzari 7: gioca in due ruoli contemporaneamente, sia regista che mezzala sinistra. Si spinge anche in avanti, e se serve torna in difesa a coprire. Uomo ovunque.

>>>LA CRONACA<<<

I PEGGIORI TODAY

Barreto 5: in settimana Guidolin ha detto che l'attaccante non ha più di un tempo nelle gambe, ma per quello che fa non sembra avere nemmeno quello. Non dialoga con Ranegie e non riesce ad entrare nel gioco della squadra.

Brkic 5.5: l'attacco del Genoa non si rende mai pericoloso, ma lui fa di tutto per rovinarsi la giornata. Sembra sempre insicuro, soprattutto fuori dai pali. Le uscite sono ancora da registrare, e il piede non é certo vellutato.

Faraoni 5.5: chiamato a sostituire Basta, ma non ha la corsa e la classe dell'ala serba. Partita difensiva, non affonda come potrebbe e dovrebbe.

TUTTI I VOTI

Brkic 5.5; Benatia 7, Danilo 6.5, Coda 6.5; Faraoni 5.5 (Allan sv), Pinzi 6, Lazzari 7, Pasquale 7; Fabbrini 6 (Barreto 5), Ranegie 6.5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese - Genoa 0-0 | Le pagelle dell'incontro del Friuli

UdineToday è in caricamento