menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniele Padelli sarà titolare tra i pali

Daniele Padelli sarà titolare tra i pali

Udinese - Fiorentina: probabili formazioni del match di Coppa Italia

Alla prima partita di coppa, i Bianconeri di Guidolin affrontano i viola, formazione in grande forma. Di Natale partirà dalla panchina, al suo posto Ranegie

Tante novità, ma non mancano i titolari nella formazione che scenderà in campo domani pomeriggio contro la Fiorentina di Montella. Tra i convocati, non ci sono Primavera, ma c'è tutta la prima squadra. Tutta, tranne Benatia, Willians, Armero e Barreto. Questi ultimi fermati da qualche problemino muscolare.

GUIDOLIN: DOBBIAMO DARE IL MEGLIO

Al centro della difesa dovrebbe tornare Coda, aiutato da Domizzi ed Heurtaux (squalificato in campionato). Dietro di loro, tra i pali, spazio a Padelli. In mediana Allan è l'unica certezza, dato che anche lui salterà la gara di Bergamo per squalifica. A destra ci sarà Faraoni, mentre a sinistra Pasquale. Come interni di centrocampo Pereyra e uno tra Pinzi e Badu, con il ghanese favorito. Davanti arriva il turno di riposo per Totò Di Natale, che sarà comunque in panchina insieme a Muriel. Dal primo minuto giocheranno Maicosuel e Ranegie.

Di fronte al 3-5-2 guidoliniano, ci sarà lo stesso modulo made in Montella. Uno tra Viviano e Neto tra i pali, difesa composta da Roncaglia, Rodriguez e Tomovic (si gioca il posto anche Hegazy), esterni coperti da Cassani e Llama mentre all'interno agiranno Mati Fernandez, Migliaccio e Olivera. Davanti a tutti, il duo inedito Seferovic - El Hamdaoui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento