rotate-mobile
Sport

Udinese europea a Trieste: l'accordo con il Comune è stato raggiunto

Per giocare i preliminari di Europa League nell'impianto di Valmaura la società bianconera pagherà il nuovo impianto di videosorveglianza e dei seggiolini aderenti agli standard previsti dall'UEFA

Pare che questo si farà. Come già anticipato l'Udinese dovrebbe giocare i preliminari di Europa League allo stadio Nereo Rocco di Trieste. L'accordo con il comune giuliano è stato raggiunto. La società bianconera pagherà i lavori di adeguamento dell'impianto di videosorveglianza e dei seggiolini sulle tribune. Tra i lavori più urgenti vi c'è quello del rinnovo del server che comanda l'impianto di videosorveglianza e dell'installazione di una cinquantina di telecamere all'interno, più sette all'esterno dello stadio.

Al Comune di Trieste spetteranno invece lavori di messa in sicurezza del cantiere del confinante stadio Grezar. Il 10 luglio prossimo è prevista una nuova riunione della Commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli, per un parere definitivo sull'agibilità dell'impianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese europea a Trieste: l'accordo con il Comune è stato raggiunto

UdineToday è in caricamento