rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Di Natale non rinnoverà a fine stagione

L'annuncio é stato dato dallo stesso giocatore a Pozzo, che si aspettava di trattare per il prolungamento del contratto. Ma slitta anche il ritiro, perché il capitano non ha intenzione di appendere le scarpette al chiodo: le offerte da Stati Uniti e Emirati Arabi non mancano

La notizia, lanciata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, ha dell'incredibile. Nella prossima stagione, Totò Di Natale non vestirà la maglia bianconera. Salvo ulteriori ribaltoni infatti Di Natale non rinnoverà il contratto e a giugno lascerà la squadra. Ma non per ritirarsi, come sembrava gli anni scorsi: infatti il capitano bianconero ha deciso di concludere la carriera all'estero, negli Stati Uniti o nei ricchi Emirati Arabi. Le offerte non mancano.

Di Natale ieri l'ha comunicato a Pozzo, sorprendendolo dato che l'incontro era appunto un preliminare per il rinnovo. Ma quello tra bianconeri e Totò non é un addio, ma solo un arrivederci. Infatti il capitano dovrebbe tornare a Udine a fine carriera, con ruoli dirigenziali. Sempre che non ci siano ulteriori ribaltoni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Di Natale non rinnoverà a fine stagione

UdineToday è in caricamento