rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese-Crotone 1:2 | Soffia il vento della B, squadra contestata

I bianconeri crollano di fronte a un avversario modesto ma ordinato. Lasagna illude, poi Simy e Faraoni ribaltano la situazione. Centinaia di tifosi fuori dall'uscita dei pullman

Undici sconfitte di fila, la serie B dietro l'angolo, un clima che non ci si sarebbe mai aspettati di vivere. L'Udinese naufraga anche contro il Crotone, lasciando spazio in maniera desolante alla squadra ospite. I rossoblu non sono niente di che, ma con un po' di ordine riescono a imporsi facendo pure poca fatica Lasagna la sblocca, sembrava la cosa più difficile, Simy pareggia subito. La partita si orienta poi su un clima di mediocrità che si trascina fino a pochi minuti dalla fine, quando Faraoni sfrutta una gestione orrenda della palla da parte bianconera e segna il gol dell'ex più duro da digerire degli ultimi anni. 

Udinese

Bizzarri; Stryger, Danilo, Samir; Widmer (dal 53' Zampano), Barak, Behrami (dal 71' Balic), Fofana, Alì Adnan; Lasagna, Maxi Lopez (dal 62' Jankto).

All. Oddo

Le pagelle della partita

Crotone

Cordaz; Faraoni (dal 90' Ajeti), Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta (dal 73' Sampirisi), Simy, Nalini (dal 65' Ricci).

All. Zenga

Marcatori

Al 5' Lasagna, al 7' Simy, all'86' Faraoni

Note

Ammoniti Behrami, Jankto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Crotone 1:2 | Soffia il vento della B, squadra contestata

UdineToday è in caricamento