Udinese: le probabili formazioni dell'incontro di campionato contro il Chievo
Guidolin deve risollevare la squadra dopo la batosta di Europa League. Tornano disponibili (e titolari) Angella, Allan e Maicosuel, mentre altri straordinari per Totò
Rialzarsi. E' questo l'obiettivo fondamentale dell'Udinese e di Guidolin dopo la figuraccia rimediata in Europa contro lo Young Boys. E non è solo la sconfitta a bruciare, è soprattutto la bruttissima prestazione offerta dal centrocampo in giù. Sono proprio questi reparti che riceveranno grossi aiuti in campionato contro il Chievo. Torneranno titolari infatti Angella, Allan e Maicosuel. Nella speranza che Brkic si riscatti dalla pessima prestazione offerta giovedì sera, di fronte a lui non giocheranno Domizzi e Benatia, sostituiti dal classe '89 e da Coda. A centrocampo ci saranno Basta ed Armero sulle fasce e Lazzari, Allan e Pereyra interni. Davanti a loro Maicosuel ad aiutare ancora una volta Di Natale, all'ennesima partita da titolare.
Gli avversari si schiereranno con il 4-3-3, con Sorrentino tra i pali, Sardo, Andreolli, Dainelli e Jokic in difesa, Guana, Rigoni ed Hetemaj in mediana e Luciano e Thereau a supportare l'unica punta Pellissier.
Udinese (3-5-1-1) Brkic; Angella, Danilo, Coda; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale
Chievo (4-3-3) Sorrentino; Sardo, Andreolli, Dainelli, Jokic; Guana, Rigoni, Hetemaj; Luciano, Thereau, Pellissier