rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: probabili formazioni del turno infrasettimanale contro il Catania

I bianconeri, dopo meno di 72 ore dalla vittoria contro la Roma, tornano in campo al Friuli contro i siciliani. In difesa torna Danilo, Armero ancora titolare

Nemmeno il tempo di gioire per la grande vittoria sulla Roma di Zeman (qui la partita) e già Guidolin deve pensare a mercoledì sera, quando si giocherà al Friuli contro il Catania. La squadra di Maran è reduce dalla chiaccheratissima sconfitta per 1-0 contro la Juventus (gol regolare annullato ai rossoblu e gol della Juve viziato da un fuorigioco) e avrà certamente voglia di rivalsa.

L'Udinese ritrova Danilo in difesa che torna titolare. Insieme a lui Domizzi ed il francese Heurtaux. Davanti a loro consueta linea a 5: Pereyra ed Armero (ancora out Basta e Pasquale) sulle fasce, Lazzari e Badu interni con il brasiliano Allan in mediana. Trequartista dovrebbe essere confermato Maicosuel con davanti a tutti capitan Di Natale.

Il Catania dovrà fare a meno di giocatori importanti come Legrottaglie e Marchese, squalificati dopo la partita con i bianconeri di Torino. Modulo speculare a quello dei friulani, con Andujar tra i pali e linea difensiva composta da Rolin, Spolli e Capuano. Gli argentini Izco e Barrientos agiranno sulle fasce, supportati da Lodi, Almiron e Biagianti a centrocampo. Davanti, altri due argentini (tredici in rosa) si occuperanno di impensierire la difesa bianconera: Bergessio e Gomez.

LE FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Pereyra, Badu, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel, Di Natale

Catania (3-5-2): Andujar; Rolin, Spolli, Capuano; Izco, Lodi, Almiron, Biagianti, Barrientos; Bergessio, Gomez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: probabili formazioni del turno infrasettimanale contro il Catania

UdineToday è in caricamento