rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: in arrivo Willians del Flamengo e Allan Marques Loureiro

I due colpi vengono annunciati come sicuri dai segugi del calciomercato. Il primo è un esterno di centrocampo, mentre il secondo è un centrocampista molto duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli della mediana

Il campionato non è ancora finito, ma i giochi per la prossima stagione sono già iniziati da tempo. Come d'abitudine l'Udinese si muove in anticipo sul mercato, in modo da bruciare la concorrenza e assicurarsi i telnti del futuro. Secondo le indiscrezioni di Gianluca Di Marzio, che grazie ai legami familiari ha masticato calciomercato dalla nascita, i bianconeri sarebbero a un passo da un duo brasiliano, rappresentato da Williams del Flamengo e Allan del Vasco de Gama. Le indicazioni sono state tratte dal sito di Di Marzio:

il mercato non si ferma mai. Specialmente per l’Udinese, pronta a mettere a segno due colpi dal Brasile: come ha riferito Fabrizio Cometti su Sky Sport 24, i dirigenti friulani hanno bloccato Willians del Flamengo e Allan del Vasco da Gama, opzionato a gennaio dall’Inter che poi ha deciso di non andare avanti nell’operazione.

Willians Domingos Fernandes è un laterale classe 1986, dal 2009 ha collezionato 86 presenze e 2 reti con il Flamengo. “Voglio l’Europa”, ha dichiarato il giocatore. Un segnale chiaro per l’Udinese, che avrebbe chiuso per 2,5 milioni di euro, forse via Granada com’era stato per Widmer dall’Aarau. Allan Marques Loureiro è invece un centrocampista esterno molto duttile, erede di Isla per caratteristiche, classe 1991. Curiosità: da giovane aveva avuto un problema di udito poi curato dal Vasco, se ne accorse il tecnico Gusmao perché Allan non recepiva le indicazioni da bordocapo. Su di lui, Juninho Pernambucano ha detto: “E’ un elemento veramente interessante, gioca molto bene”. E altri due colpi per l’Udinese sono serviti…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: in arrivo Willians del Flamengo e Allan Marques Loureiro

UdineToday è in caricamento