rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: finisce la telenovela Barreto, da domani al Torino

L'attaccante italo-brasiliano approda ufficialmente sotto la Mole, sponda granata, dove ritrova mister Ventura. Conclusa la trattativa che era iniziata già l'anno scorso

Alla fine, tutto è andato per il verso giusto. Per Barreto, per il Toro e anche per l'Udinese. Per l'attaccante, perché avrà di nuovo l'opportunità di scendere in campo, cosa che in Friuli succedeva sempre più raramente, vuoi per forma fisica non impeccabile, vuoi perché Guidolin non lo riteneva adatto. Per i granata, che trovano un attaccante in più in rosa, richiesto da Ventura che ha allenato Barreto ai tempi di Bari, forse il momento calcisticamente più alto nella carriera dell'italo brasiliano. E anche per l'Udinese, che si è liberata di quello che sempre più era un peso in rosa, guadagnandoci anche 1,9 milioni di euro. Eh si, è questa la valutazione fatta sul cartellino del giocatore, ora a metà tra le due società.

Per un attaccante che se ne va, uno ne arriva. È infatti arrivato (sarebbe meglio dire "tornato") a Udine Matias Daniel Campos Toro, ala cilena ex Siena. Il giocatore è rimasto solamente cinque mesi in Toscana, totalizzando una unica presenza. In precedenza il suo cartellino apparteneva al Granada (che non ha avuto problemi a cederlo ai bianconeri) e prima di partire per Siena si era già allenato con Guidolin e la prima squadra bianconera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: finisce la telenovela Barreto, da domani al Torino

UdineToday è in caricamento