rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Benatia: in corso un asta per il forte difensore dell'Udinese?

Voci di mercato parlano di un interessamento della Roma per il centrale che ha contribuito a fare le fortune difensive dei bianconeri negli ultimi due anni. Roma e Napoli avrebbero chiesto informazioni

Asta tra Roma e Napoli per Mehdi Benatia? Voci diffuse parlano di un interesse delle due società per il difensore franco marocchino dell'Udinese. Entrambe devono rafforzare i propri reparti arretrati e cercano a Udine l'elemento giusto.

Il Napoli aveva provato a migliorare con Miguel Angel Britos la scorsa stagione ma l'uruguaiano ex Bologna, complice un brutto infortunio, ha deluso all'ombra del Vesuvio.

La Roma deve rimediare all'emorragia di reti causate da una difesa che la scorsa stagione ha presentato un Kjaer irriconoscibile ed Heinze troppo in là con gli anni per essere competitivo come un tempo.

Da Udine sono partiti però già due pezzi grossi, Isla e Asamoah, e Samir Handanovic è in procinto di farlo. Varrà la regola del tre come l'anno scorso, quando se ne andarono Inler, Sanchez e Asamoah, o si farà un'eccezione?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benatia: in corso un asta per il forte difensore dell'Udinese?

UdineToday è in caricamento