menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il franco-marocchino con la maglia dell'Udinese. La vestirà anche il prossimo anno?

Il franco-marocchino con la maglia dell'Udinese. La vestirà anche il prossimo anno?

Benatia: in corso un asta per il forte difensore dell'Udinese?

Voci di mercato parlano di un interessamento della Roma per il centrale che ha contribuito a fare le fortune difensive dei bianconeri negli ultimi due anni. Roma e Napoli avrebbero chiesto informazioni

Asta tra Roma e Napoli per Mehdi Benatia? Voci diffuse parlano di un interesse delle due società per il difensore franco marocchino dell'Udinese. Entrambe devono rafforzare i propri reparti arretrati e cercano a Udine l'elemento giusto.

Il Napoli aveva provato a migliorare con Miguel Angel Britos la scorsa stagione ma l'uruguaiano ex Bologna, complice un brutto infortunio, ha deluso all'ombra del Vesuvio.

La Roma deve rimediare all'emorragia di reti causate da una difesa che la scorsa stagione ha presentato un Kjaer irriconoscibile ed Heinze troppo in là con gli anni per essere competitivo come un tempo.

Da Udine sono partiti però già due pezzi grossi, Isla e Asamoah, e Samir Handanovic è in procinto di farlo. Varrà la regola del tre come l'anno scorso, quando se ne andarono Inler, Sanchez e Asamoah, o si farà un'eccezione?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus, 12 i decessi, calano i ricoveri e le terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento