rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con il Cagliari

Domenica pomeriggio al Friuli arriveranno i sardi rossoblù, pari merito in classifica con l'Udinese di Guidolin. Problemi di abbondanza per i Friulani, con quattro per le due maglie dietro Totò Di Natale. Dubbi di Formazione invece per Lopez, con qualche problema in attacco e a centrocampo

Domani pomeriggio al Friuli scenderanno in campo Udinese e Cagliari. Entrambe le squadre hanno avuto sette giorni di tempo per recuperare dalla scorsa partita, dopo le ultime settimane di fuoco con tre partite ogni sei giorni. Guidolin ha quindi avuto tempo di vedere i suoi all'opera in situazioni "normali" e quindi di fare le sue scelte.

QUI UDINESE Oltre alla squadra titolare (con Pinzi e Domizzi ancora in dubbio) in campo scenderanno due tra questi quattro giocatori: Pereyra, Muriel, Maicosuel e Nico Lopez. Davanti alla coppia prescelta, giocherà Totò Di Natale. Per ora ad essere favorita è la coppia Pereyra - Lopez, mentre il brasiliano Maicosuel ed il colombiano Muriel si accomoderanno in panchina. Per comporre il centrocampo, se Pinzi non dovesse farcela, Guidolin prediligerà Allan e Badu rispetto a Lazzari. Dietro confermato il trio Heurtaux - Danilo - Naldo, con Kelava tra i pali.

QUI CAGLIARI Pisano, Cossu ed Ekdal fuori per infortunio, mentre Conti indisponibile per squalifica. E' questa la conta delle assenze con cui Lopez deve fare i conti. Ma i dubbi maggiori dell'ex bandiera rossoblu sono in attacco. Quattro attaccanti per due posti, con Pinilla ed Ibarbo favoriti su Sau e Nenè. Dietro di loro, il nuovo acquisto Ibraimi partirà titolare, con Dessena, Nainggolan ed Eriksson. Perico, Rossettini, Astori e Murru difenderanno la porta di Agazzi.

UDINESE (3-4-2-1) Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, G.Silva; Pereyra, Nico Lopez; Di Natale

CAGLIARI (4-3-1-2) Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Nainggolan, Eriksson; Ibraimi; Pinilla, Ibarbo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: le probabili formazioni dell'incontro con il Cagliari

UdineToday è in caricamento