rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese-Cagliari 0:1 | Joao Pedro scarta il regalo di Samir

Un'Udinese sonnolenta cede il passo a un Cagliari poco più che ordinato. L'erroraccio del difensore brasiliano è la ciliegina sulla torta di una giornata indigesta

La sonnolenza, i cori contro la proprietà rea di non aprire la borsa, la fatica di organizzare un’azione degna di tale nome. Tutto un continuo deja vu quello di oggi allo stadio Friuli, con un Cagliari che non ha faticato molto per avere ragione dell’avversario. È vero che gol di Joao Pedro è arrivato da un regalo bianconero, ma poco cambia nel giudizio globale della giornata. Alla prossima arriva il Napoli, abituato a far man bassa di punti dovunque vada. Chissà che almeno l’idea dell’impresa non possa stimolare Danilo e soci. 

Udinese

Bizzarri; Widmer, Danilo, Angella, Samir; De Paul (dal 79’ Bajic), Barak, Balic (dal 68’ Fofana), Jankto; Maxi Lopez (dal 64’ Lasagna), Perica.

All. Delneri

Udinese-Cagliari 0:1 | Le pagelle

Cagliari

Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Padoin, Ionita, Cigarini (dall’83’ Dessena), Barella; Pavoletti (dal 76’ Farias), Joao Pedro (dal 90’ Giannetti).

All. Lopez

Gol 

Joao Pedro al 55’

Note

Ammonito Angella, espulso Bizzarri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Cagliari 0:1 | Joao Pedro scarta il regalo di Samir

UdineToday è in caricamento