menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Udinese: le formazioni dell'incontro di Coppa Italia

A Udine va di scena la Coppa Italia, ed i bianconeri affronteranno l'Atalanta di Edi Reja. Colantuono, in vista della sfida contro la Fiorentina, darà spazio alle seconde linee, mentre si rivedrà dal primo minuto Totò Di Natale

Darà ampio spazio alle seconde linee Stefano Colantuono nella sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta. Infatti, se la Coppa Italia è un'obiettivo, è considerata più importante la partita di campionato contro la Fiorentina al Franchi di domenica, ed il successivo match con l'Inter. Contro i nerazzurri bergamaschi dovrebbero scendere in campo dal primo minuto solo due giocatori partiti titolari a Verona, cioè Widmer e Piris. Tutti gli altri saranno panchinari, Totò Di Natale compreso. Il capitano, che è entrato contro il Chievo siglando l'assist per il definitivo 2-3, giocherà dal primo minuto in coppia con Stipe Perica, mentre Thereau ed Aguirre guarderanno i compagni dalla panchina. 

In porta esordirà Alex Meret, e sarà difeso da Piris, Domizzi e Pasquale. Widmer ed Ali Adnan si occuperanno delle fasce, mentre a centrocampo Colantuono dovrebbe schierare Bruno Fernandes insieme a Marquinho e Lucas Evangelista. In attacco, la coppia Di Natale - Perica.

UDINESE (3-5-2) Meret; Piris, Domizzi, Pasquale; Widmer, Evangelista, Marquinho, Fernandes, Adnan; Di Natale, Perica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento