rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: Armero al Napoli è ormai questione di ore

La cessione di Dossena a Palermo sblocca la trattativa tra il colombiano e la squadra di Mazzarri. Da vedere ora se l'Udinese tornerà sul mercato per cercare un sostituto

È ormai questione di ore, al massimo di giorni, e Armero vestirà la maglia azzurra dei Partenopei. La trattativa si avvierà (e concluderà rapidamente, data la volontà del giocatore) non appena sarà ufficiale la cessione di Dossena al Palermo. Nelle scorse ore, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha confermato l'interesse per il centrocampista ex Udinese e Liverpool, e l'agente del giocatore ha detto che mancano da definire solo i dettagli.

Sono state rese note le cifre dell'accordo tra Pozzo e De Laurentiis: prestito di 6 mesi ad un milione, con riscatto della metà del cartellino per 3 milioni. Formula molto simile a quella che ha portato Cuadrado alla Fiorentina, e proprio i Viola hanno provato ad inserirsi nella trattativa, senza successo.

La partenza di Armero apre nuovi scenari di mercato. In rosa, sulla fascia sinistra, c'è solo Pasquale. Da vedere ora se la società interverrà per comprare nuovi giocatori (la prima pista porta a Ghoulam del Saint-Etienne) oppure Guidolin sceglierà Gabriel Silva, come ha fatto in Coppa Italia contro la Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: Armero al Napoli è ormai questione di ore

UdineToday è in caricamento