rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese - Anzhi 1:1 | I bianconeri si salvano in extremis con Totò

Come ha dichiarato il mister Guidolin si tratta del primo sorriso bianconero della stagione. Le zebrette pareggiano a tempo scaduto una partita che non meritavano di perdere e riprendono fiducia in vista del Milan

Si salva alla fine l'Udinese grazie all'eterno capitan Di Natale. L'Anzhi si rivela molto meno forte di quanto avevano pronosticato in tanti, proponendosi come squadra di viziati che vanno a svernare al "caldo ghiacciato" dei petrolrubli invece del manipolo di affamati di vittorie europee che ci era stato presentato.

>>LE PAGELLE DELL'INCONTRO<<

>>LA CRONACA DELLA PARTITA<<

Si capisce quasi subito che l'Udinese ha intenzioni serie e il piglio è quello giusto, con la ricerca della velocità e delle verticalizzazioni palla a terra che piacciono tanto a Francesco Guidolin. In avanti, contrariamente al solito, c'è anche la possibilità della soluzione palla alta con lo svedesone Ranégie, che non ha avuto un cattivo esordio.

Il gol ospite a fine primo tempo sembra preludere a una seconda frazione di sofferenza visti i precedenti di stagione, ma l'Udinese ritrova lo spirito giusto e si danna per cercare il pari. La rete dell'uno a uno arriva alla fine, garantendo quella fiducia e quel sorriso che mancavano da inizio stagione dalle nostre parti.

Domenica arriva il Milan del pericolante Allegri. Guidolin per solidarietà tra tecnici sostiene di essere nella stessa condizione, ma gli crediamo poco. Quello a cui crediamo è invece una ritrovata convinzione, che aiuterà parecchio nello scontro coi rossoneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese - Anzhi 1:1 | I bianconeri si salvano in extremis con Totò

UdineToday è in caricamento