rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

"Udinese per la vita" vicina alla sorella di Piermario Morosini

La ONLUS che fa riferimento diretto alla società bianconera ha annunciato il futuro impegno a favore della sorella diversamente abile del calciatore scomparso tragicamente sabato scorso

L'Udinese Calcio, dal suo sito ufficiale udinese.it, profondamente addolorata per la prematura scomparsa di Piermario Morosini annuncia che attraverso la onlus "Udinese per la Vita" si attiverà per garantire assistenza alla sorella dello sfortunato calciatore, rimasta sola dopo il tragico evento.

"Udinese per la Vita" garantirà un primo immediato intervento e si attiverà al fine di fornire, insieme a tutti i club di serie A e serie B, l'assistenza e le cure in modo continuativo e duraturo. Un appello ed un messaggio che ci auspichiamo vengano raccolti da tutti i club di serie A e B.

La società bianconera ha aperto un conto corrente bancario dedicato alla raccolta fondi. Lo scopo e' di creare una sorta di ''vitalizio'' che verra' amministrato dal tutore legale nominato dalle autorità competenti. 

Le coordinate bancarie sono: Banca di Credito Cooperativo di Manzano, Udine - Iban: IT12B0863112300000100852888. (ANSA).


 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Udinese per la vita" vicina alla sorella di Piermario Morosini

UdineToday è in caricamento