rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Gsa Apu Udine in trasferta a Montichiari in cerca del riscatto

La gara di domani sarà data in diretta dalle 17.45 su Free Sport channel (canale 17 in Fvg e 644 in Veneto del digitale terrestre)

Domani, alle 18, la Gsa Apu Udine scenderà in campo a Montichiari contro la Contadi Castaldi nell’undicesima d’andata di serie B.

«Siamo attesi da una trasferta difficile - dice il presidente Alessandro Pedone - su un campo per noi sfortunato visto che nella passata stagione ci abbiamo perso due volte su due in circostanze anche rocambolesche. Ci brucia ancora, soprattutto, la bellissima tripla di Scanzi subìta all'ultimo secondo nella gara di fase regolare, dopo aver dominato. Detto questo, Montichiari, come noi, ha rilanciato durante il mercato estivo, per provare ad essere ancora protagonista fino in fondo. Quella lombarda è una squadra profonda, esperta, completa, da tutti indicata come una delle grandi rivali per la vittoria finale. Secondo me, assieme a noi, è la formazione più dotata tecnicamente e fisicamente. Sarà un test probante e mi attendo una grande prova da parte della mia squadra. Sapendo di poter contare ancora una volta sull'impagabile appoggio di un nutrito gruppo di tifosi udinesi al seguito. Per una partita certamente combattutissima».

MONTICHIARI - GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Carlo Leoni Orsenigo di Cantù (Como) e Fabio Poletti di Lambrugo (Como).

MONTICHIARI - GSA UDINE: PULLMAN
Il pullman allestito per seguire la Gsa a Montichiari partirà domani, alle 13, dal Benedetti. Ritrovo alle 12.50.

MONTICHIARI - GSA UDINE: MEDIA
La gara di domani va in diretta, dalle 17.45, in tv su Free Sport channel (canale 17 in Fvg e 644 in Veneto del digitale terrestre) e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gsa Apu Udine in trasferta a Montichiari in cerca del riscatto

UdineToday è in caricamento