Supertwins 2014: podio per Marziali e la Dvm rl12 a Vallelunga

Il pilota Daniele Marziali della Scuderia MotoAtelier sul terzo gradino del podio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Prima tappa un po' sofferta, ma soddisfacente, quella appena lasciata alle spalle all'autodromo Piero Taruffi di Vallelunga (Roma) che ha dato avvio al Trofeo Supertwins 2014. Iniziato con grandi aspettative venerdì 9 Maggio durante le prove libere, si può dire sia stato per il Team un weekend di gara variabile e intenso per una serie di inconvenienti, prima nel turno di libere del sabato mattina, che hanno in qualche modo "compromesso" le prime qualifiche, poi un problema che ha fatto lavorare sulla moto fino ad ora tarda e arrivare al secondo turno di cronometrate per fare un vero e proprio rodaggio anzichè poter migliorare il tempo. 

Decima posizione in griglia di partenza, quarta fila, una bella rimonta giro dopo giro di Daniele Marziali, che è riuscito a passare terzo sotto la bandiera a scacchi con un tempo di 1'45.711 (terzo assoluto) dietro a Simone Bulai e Valter Bartolini e a riportare quindi nuovamente sul podio il suo lavoro e quello della Scuderia MotoAtelier di Marino Delle Vedove di Fiumicello (UD). Nuovamente bella intesa e sinergia tra pilota e meccanico e tra pilota e moto.

Ora si punta alla prossima gara, quella di metà giugno sul tracciato del Mugello.

Torna su
UdineToday è in caricamento