rotate-mobile
Sport

Stefano Okaka all'Udinese, l'ex Watford sarà il nuovo centravanti

La società bianconera pesca un rinforzo "in casa" facendo arrivare la punta cresciuta nella Roma dalla società inglese

Stefano Okaka Chuka all'Udinese. La notizia arriva dal sito di Gianluca Di Marzio, una delle fonti più autorevoli per quanto riguarda i trasferimenti dei giocatori da un club all'altro. Reduce dalle esperienze all'estero - ultimamente al Watford, sempre di proprietà dei Pozzo, e prima all'Anderlecht (dove venne sostituito dall'altro bianconero Łukasz Teodorczyk) - l'attaccante nativo di Castiglione del Lago torna così a calcare i campi della serie A. L'ultima squadra italiana dove ha militato è stata la Sampdoria, dove nella stagione 2014/2015 ha segnato quattro reti in 32 gare. Così riporta gianlucadimarzio.com:

L'Udinese aveva bisogno di un attaccante ed ora l'ha trovato: Stefano Okaka.

È fatta dunque per il trasferimento del classe '89 del Watford al club bianconero.

L'operazione è stata voluta e completata dal direttore sportivo Pradè che conosceva il giocatore e l'ha convinto ad accettare la destinazione Udine dopo non pochi tentennamenti nelle sessioni precedenti.

La trattativa, conclusa insieme agli agenti Ludovic Fattizzo e Carlo Okaka, si è concretizzata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Così Okaka, che in questa stagione ha collezionato appena 2 presenze in Premier League, torna in Serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Okaka all'Udinese, l'ex Watford sarà il nuovo centravanti

UdineToday è in caricamento