rotate-mobile
Sport

Stadio Friuli completato: settore ospiti aperto già con l'Atalanta?

Lunedì l'apposita commissione si riunisce per decidere sulla questione. Per il match con la Juventus sarà aperta tutta la curva sud

Il nuovo Stadio Friuli è ormai pronto. I lavori di ristrutturazione sono di fatto completati. Lo annuncia ufficialmente l'Udinese con un comunicato, dove si specifica che il cantiere è ormai in via di definitiva consegna.

OMOLOGAZIONE. Il quattro gennaio si riunirà la Commissione pubblico spettacolo per la valutazione della struttura e l'omologazione del settore ospiti già per la gara interna con l'Atalanta del sei gennaio il giorno dell’Epifania. Per questo match, che si giocherà alle 12.30, sarà possibile acquistare un biglietto di Tribuna Laterale Sud al prezzo di dieci euro ciascuno per i componenti di famiglie composte da almeno tre persone con vincolo di parentela fino al terzo grado.

JUVENTUS. Successivamente la stessa commissione pubblico spettacolo valuterà l'apertura dell'intero settore sud per la prima gara del girone di ritorno con la Juventus il 17 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Friuli completato: settore ospiti aperto già con l'Atalanta?

UdineToday è in caricamento