Scuffet in rampa di lancio: prolungato il contratto fino al 2022
Dopo il rinnovo del centrocampista Fofana, questa mattina è stato il portiere friulano a mettere la firma sul nuovo contratto che lo legherà ai bianconeri per altri cinque anni
Dopo il rinnovo del franco-ivoriano Fofana, questa mattina negli uffici dello Stadio Friuli il giovane portiere friulano ha firmato il rinnovo con l'Udinese Calcio che lo legherà ai bianconeri per altri cinque anni.
Reciproca la soddisfazione per il prolungamento del contratto in essere. La nuova scadenza è stata fissata al 30 giugno 2022.
Il portiere di Remanzacco, nato il 31 maggio 1996 e considerato uno dei giovani più promettenti della sua generazione, esordì in serie A a 17 anni, il 1º febbraio 2014, in Bologna-Udinese (0-2), alla 22ª giornata di campionato a causa di un infortunio di Brki?. Simone, dopo la gavetta dello scorso anno al Como, squadra neopromossa ma poi retrocessa in Lega Pro, aveva fatto ritorno in Friuli per ricoprire il ruolo di secondo dietro Karnezis esordendo durante questo campionato solamente il 12 marzo 2017, quando subentrò al greco nella partita contro il Pescara. In questa stagione con la maglia bianconera ha collezionato solamente 4 presenze disputando sempre buone prestazioni.