rotate-mobile
Sport

Scuffet convocato in nazionale A sulle orme di Dino Zoff?

L'ipotesi che un altro friulano difenda i pali della nazionale prende sempre più piede. Intanto per Simone si prospetta la convocazione per lo stage di marzo che Prandelli terrà a Coverciano

Come riportato oggi sulle pagine de Il Gazzettino, il ct Cesare Prandelli starebbe pensando di convocare anche il nostro Simone Scuffet per lo stage che si terrà a Coverciano fra il 10 e il 12 marzo. All'appuntamento parteciperanno i giovani che si stanno mettendo particolarmente in evidenza nel campionato di Serie A, assieme agli altri protagonisti della massima serie.

'Scuffet - recita il quotidiano - sembra essere uno dei candidati a far parte dell'Italia in vista degli Europei del 2016. Noi di Udinetoday però, lo vedremmo anche bene come terzo portiere fra le fila degli azzurri che partiranno quest'estate per il mondiale brasiliano.

Il portiere di Remanzacco, nel frattempo, ha voluto ringraziare tutti i supporter che in questi giorni lo stanno ricoprendo di attestati di stima e di complimenti per le ultime sue prestazioni in bianconero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuffet convocato in nazionale A sulle orme di Dino Zoff?

UdineToday è in caricamento