rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Siena-Udinese, le probabili formazioni dell'incontro del Franchi

L'Udinese scende in campo a Siena con l'obiettivo di incassare i primi punti della stagione. Restano fuori Armero e Badu. In avanti ci si affida, come sempre, all'estro di capitan Di Natale

Sono passate solo due giornate e la partita di oggi a Siena pesa già parecchio, nella testa e nelle gambe di entrambe le formazioni bianconere. Se l'Udinese è ancora a quota zero in classifica Il Siena, a causa dei noti fatti di calcioscommesse, si trova addirittura sotto.

LE PAGELLE DI SIENA UDINESE 2:2

Visti i convocati la formazione sembra obbligata per Guidolin. Davanti troverà spazio, dopo le polemiche dei giorni scorsi e l'esclusione dalla lista UEFA, il brasiliano Paulo Vitor Barreto. Sembra che adesso il ragazzo abbia lo spunto e la vivacità che gli sono mancati nel corso dell'ultimo anno e mezzo. Quale miglior occasioni per dimostrare di essere in forma e potenzialmente decisivo come fatto intuire dalle dichiarazioni alla stampa?

GUIDOLIN: UNO SCONTRO SALVEZZA

Di fronte la Robur, che si schiererà con un 3-5-2 speculare a quello proposto dai friulani. Le caratteristiche sono le solite delle formazioni di Cosmi, con corsa, rabbia e determinazione a farle da padrone. I senesi si sono indeboliti rispetto all'anno scorso. Al brasiliano del Genoa Ze Eduardo, che in estate ha risposto picche al provino del Milan, il difficile compito di far dimenticare Mattia Destro in attacco. In mezzo i "nemici" D'Agostino e Mannini formano un bel reparto con Vergassola. Dietro non sembra esserci molta qualità, ma si sa che l'organizzazione conta più delle virtù individuali.

UDINESE: Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra,  Pinzi, Lazzari, Pasquale; Barreto, Di Natale

SIENA: Pegolo; Neto, Paci, Contini; Mannini, Vergassola, D'Agostino, Vallani, Del Grosso; Calaiò, Ze Eduardo
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siena-Udinese, le probabili formazioni dell'incontro del Franchi

UdineToday è in caricamento