rotate-mobile
Sport

Serie D, il Cjarlins Muzane impatta 1-1 in casa della Luparense

Persano risponde a Banse. Di Maira sbaglia dal dischetto al 95'

Pareggio amaro per il Cjarlins Muzane nel secondo turno del Girone C del campionato nazionale di Serie D. Gli uomini di Tiozzo, reduci dal pari a reti bianche contro l'Union Clodiense davanti ai propri tifosi in occasione dell'esordio stagionale, si presentano alla prima trasferta stagionale al "Casée" con la giusta carica agonistica.

Passata la mezz'ora della prima frazione infatti i celeste arancio trovano il gol che sblocca la gara: a segno Banse. Gli ospiti sembrano in controllo del match, ma i veneti non si arrendono e nella ripresa alzano il ritmo fino a trovare il gol del pari con Persano. La gara sembra destinata a spegnersi senza ulteriori emozioni, ma in pieno recupero Garofalo assegna un calcio di rigore ai friulani. Dagli 11 metri va Di Maria, che si fa ipnotizzare da Milal. La gara si conclude così con il risultato finale di 1-1.

Secondo pareggio di fila per il Cjarlins Muzane, che cercano ancora i primi 3 punti. Domenica 18 settembre al "Della Ricca" arriva il Montebelluna (calcio d'inizio alle ore 15.00).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Cjarlins Muzane impatta 1-1 in casa della Luparense

UdineToday è in caricamento