menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma - Udinese 3:1, le pagelle | Handanovic il top, Abdi il flop

Prestazione deficitaria della formazione bianconera, che cade in terra giallorossa sotto i colpi di una Roma rinata e di nuovo in corsa per la zona Champions. Il portierone sloveno limita i danni, che avrebbero potuto essere peggiori

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg  6, Kjaer 6, Josè Angel 6, De Rossi 6.5, Gago 6.5, Pianjc 6.5 (43 st Perrotta sv), Taddei 6, Marquinho 7, Totti 7, Osvaldo 7.5, Lamela 6.5 (25st Krkic 6.5)

UDINESE (3-5-2):Handanovic 6.5,  Coda 5 (43st Torje sv), Danilo 5.5, Domizzi 5.5, Pereyra 5.5 ( 25 st Ferronetti 5), Pinzi 5.5, Fernandes 5.5, Asamoah 5.5, Pasquale 5, Abdi 5 (14 st Barreto 5.5), Di Natale 6.

 

IL TOP

Handanovic, 6.5 Nel disastro di stasera si salva per alcuni interventi spettacolari e decisivi, in almeno cinque occasioni. Fra tutti il tuffo di testa fuori area per scongiurare il contropiede romano. A volte ribatte centralmente (come in occasione del primo gol), ma per il resto è impeccabile.

IL FLOP

Abdi, 5 Non è pericoloso, non aiuta a centrocampo, non inquadra la porta nell'unica occasione che ha. Altre volte ha inciso, se non altro per come spezzava il gioco avversario, ma la Roma di stasera è un tornado. Forse non è il suo...

LA CRONACA

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Udinese ancora in corsa per l'Europa? Come si piazzerà?

Dopo la sconfitta dell'Olimpico riemergono le perplessità sullo smalto dei bianconeri, segnati da una stagione logorante. Quale sarà la posizione finale?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento