rotate-mobile
Sport

Al via i "Corsi di Corsa" della Maratonina Udinese

Riparte l'iniziativa dell'associazione, che educa a uno sport sempre più praticato

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i “Corsi di Corsa” organizzati dall’Associazione Maratonina Udinese. L’iniziativa, dedicata a neofiti, intermedi e avanzati, è giunta alla sedicesima edizione.

I LUOGHI.Tutti i partecipanti si cimenteranno, in base alle proprie esigenze e capacità, lungo i percorsi del Parco del Cormôr e della splendida ippovia, con “incursioni” anche in zone collinari e montane.Per ogni livello è stato predisposto dall'associazione un istruttore qualificato dalla Federazione italiana di Atletica leggera, che seguirà passo dopo passo gli iscritti. 

LE DATE. I Corsi di Corsa partiranno, quindi, dai primi giorni di maggio e si concluderanno a fine settembre. In occasione della prima seduta di allenamento saranno illustrati nel dettaglio i corsi a tutti coloro che desiderano ulteriori informazioni. I giorni preposti per le lezioni sono il martedì e il giovedì, mentre la fascia oraria in cui si disputeranno le sedute sarà quella che va dalle 18.30 alle 20.00. Durante l'estate ci si potrà anche cimentare in gare non competitive o semplici camminate in compagnia. Coordinatori saranno Manuel Burello, Andrea e Marco Ceschia, mentre i responsabili sportivi sono Renato Bonin e Venanzio Ortis.

INFORMAZIONI. Per informazioni al riguardo basta inviare una mail a info@maratoninadiudine.it, iscriversi alla newsletter presente sul sito www.maratoninadiudine.it oppure telefonare la mattina allo 0432 501612. Partners di questa edizione sono: Arteni InterSport, La Tipografica, pizzeria Concordia, Oro Caffè, Sintetica e Iacuzzo gomme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i "Corsi di Corsa" della Maratonina Udinese

UdineToday è in caricamento