rotate-mobile
Sport

Rangers Uniud e San Rocco sconfitti in trasferta in B2 e C2

Vittorie per Pischiutti e Bertolini in B1 con la formazione del TT Isontino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Sono arrivate altre due sconfitte per le squadre Rangerine nei campionati di B2 e C2. Sicuramente meno amare e meno nette della prima giornata e che hanno denotato segnali positivi, seppur nel risultato negativo. Qualche attenuante per la B2. In B2, impegnata ad Este, infatti, ancora assente Alessio Stibiel per infortunio, la squadra ha dovuto fare a meno anche di Francesco Loda; così è stata costretta a schierare coach Peppe Vella con i due titolari Thomas Di Giusto e Pietro Loda. Ovviamente è stato come partire già sotto nel punteggio di 2 a 0. Non di meno sia Pietro che Thomas hanno combattuto e tenuto testa ad una formazione che, con la formazione al completo, è sicuramente alla nostra portata. Si diceva dei segnali positivi, questi sono arrivati sia da Pietro, autore di due punti (uno dei quali sul numero uno avversario) che da Thomas, il quale ha portato il terzo punto del 5 a 3 finale. Il risultato ci lascia anche un po' di recriminazioni, perché Pietro e Thomas hanno perso due partite per 3 a 2, e soprattutto quest'ultimo era avanti 2 a 0 e 9 a 7 al quarto set. Queste due partite, a risultato invertito, ci avrebbe portato la vittoria. Rimangono comunque gli aspetti positivi di questa trasferta, ovvero le prove di carattere e la crescita di condizione dei giocatori. In C2 Luciano Bertolini, Mario Agarinis e Davide Bassi, che per l'occasione sostituiva l'indisposto Giuliano Toneatto, hanno perso ma ben figurando in casa del Sistiana Trieste, pure loro con un 5 a 3. Due punti di Mario ed uno di Davide, il quale, ne siamo convinti, deve tornare ad allenarsi ed essere titolare in questa squadra, in cui siamo sicuri saprà prendersi le sue soddisfazioni.

otizie estremamente positive invece dai due Rangerini della B1, Eric Bertolini e Massimo Pischiutti, che in B1 con la formazione del TT Isontino ed assieme a Stefano Bornia, hanno vinto per 5 a 1 in casa dell'Este. Due punti a testa per Eric e Massimo, uno per Stefano. In C1 Michele Rossi rimane ancora a secco di vittorie, sconfitto con il Fiumicello per 5 a 1 a Ferrara. In D1 seconda vittoria per i Cussini e testa della classifica insieme al San Giorgio. Da segnalare i due punti di Samuel De Berardinis. Il Campionato adesso si prende una pausa e si ripartirà il primo fine settimana di novembre, con entrambe le nostre formazioni impegnate in casa. Quindi spazio al lavoro in palestra e tanto allenamento per cominciare ad invertire la rotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rangers Uniud e San Rocco sconfitti in trasferta in B2 e C2

UdineToday è in caricamento