rotate-mobile
Sport

Un derby da film, adesso contro Mantova la partita dell'anno

Al palasport di Cividale contro la Dinamica Generale una vittoria potrebbe portare la salvezza definitiva con quattro giornate di anticipo

“Le emozioni provate ieri sera sono difficilmente descrivibili. – spiega il numero uno della GSA, Alessandro Pedone, il giorno dopo la vittoria nel derby contro l’Alma Trieste -. E’ stato tutto bello, anzi bellissimo: eccezionale! Udine non provava il gusto di vincere un derby dal 2004 e ne aveva vinti appena due in tutti gli anni duemila. Essere riusciti a centrare questo successo, tra l’altro fondamentale per la nostra stagione, al secondo tentativo e contro ogni pronostico è stato esaltante. Ho vissuto momenti che rimarranno per sempre nella mia memoria: ho visto una squadra di leoni lottare in un’arena infuocata di tifo e passione. Chiunque sia stato presente, non può che essersi innamorato alla follia dei nostri colori e del nostro Sport”.

Apu Gsa Udine batte Trieste 88 a 70, le pagelle del derby

Il campionato ora continua e offre alla GSA la possibilità di giocare subito di nuovo in casa, e ai suoi tifosi la chance di venire a ringraziare gli eroi della storica impresa di ieri :pedone Micalich-2 Domenica giocheremo a Cividale certamente la partita più importante della nostra stagione, perché vincere contro Mantova vorrebbe dire mettere in cassaforte la salvezza e poter così andare a Ferrara con il cuore più leggero. Non siamo mai stati in zona playout nell’arco di tutta la stagione, ma vorrei chiudere al più presto questa pratica per divertirci davvero nelle ultime partite del campionato. Per questo motivo invito tutti i tifosi che ieri ci hanno sostenuto con un calore indescrivibile a tornare a Cividale, per tributare un applauso a questi giocatori e trascinarci verso una nuova vittoria! Forza Udine!”.

basket gsa alma 2-2La prevendita per la gara contro i lombardi aprirà già nel pomeriggio di oggi e i primi tagliandi saranno in vendita alla Basketball House dalle ore 15.

I tagliandi dell’incontro, in programma domenica 26 marzo alle ore 18, si possono acquistare presso tutte le rivendite VivaTicket/BestUnion sul territorio nazionale, on-line sul sito vivaticket.it e alla Basketball House del CittàFiera a Martignacco dalle 15 di oggi pomeriggio.
Questi i prezzi per l’incontro:
TRIBUNA LIBERA 10 EURO (RIDOTTO 5 EURO)
TRIBUNA NUMERATA 15 EURO (RIDOTTO 8 EURO)
PARTERRE ARGENTO 25 EURO (RIDOTTO 12 EURO)
PARTERRE ORO 30 EURO (RIDOTTO 15 EURO)
SETTORE OSPITI 10 EURO (RIDOTTO 5 EURO)
Ridotto: ragazzi fino ai 18 anni e over 65.
Ingresso gratuito: bambini fino a 6 anni e disabili.

basket gsa alma-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un derby da film, adesso contro Mantova la partita dell'anno

UdineToday è in caricamento