rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Palermo Udinese, probabili formazioni | In avanti Abdi assieme a Totò

Al Barbera l'Udinese cerca di riprendere la rincorsa europea, mentre il Palermo vuole continuare con il grande ritmo che sta tenendo fra le mura amiche. Arbitra Damato di Barletta, fischio d'inizio alle 20:45

A Palermo il ricordo dello 0 a 7 dell'anno passato è ancora vivo. Come dichiarato da Guidolin quanto successo va dimenticato e stasera sarà un'incontro completamente differente, con i rosanero che in casa danno il meglio di loro stessi.

QUI PALERMO. Tornano dopo la squalifica Pisano, Miccoli e Barreto, appiedati Munoz e Bertolo, Migliaccio e Silvestre saranno fuori per infortunio. Mutti schiererà i suoi con il 4-3-1-2. In mezzo sicuri Donati e Barreto, si giocano una maglia Acquah e Della Rocca. In avanti  Ilicic sarà il trequartista alle spalle di Hernandez  e Miccoli.  

QUI UDINESE. Francesco Guidolin è ancora costretto a fare i conti con l'emergenza infortuni  e con le squalifiche di Fabbrini, Domizzi e Floro Flores. Basta ci sarà dopo alcune settimane, ma partirà dalla panchina. In attacco Abdi è il favorito per essere il partner di Totò Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Labrin, Mantovani, Balzaretti; Barreto, Donati, Acquah; Ilicic; Miccoli, Hernandez

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Coda, Danilo, Ekstrand; Pereyra, Pinzi, Pazienza, Asamoah, Pasquale; Abdi; Di Natale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo Udinese, probabili formazioni | In avanti Abdi assieme a Totò

UdineToday è in caricamento