rotate-mobile
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: pari a Palermo. Torje replica a Miccoli. Le pagelle

Al Barbera l'Udinese rimaneggiata tiene testa al Palermo e dopo aver subito la rete di Miccoli pareggia i conti in extremis grazie al secondo gol in serie A del rumeno.

 

L'Udinese torna dal Barbera con un punto importante dopo una gara che sembrava concludersi amaramente. L'ingresso dei due panchinari Pereyra e Torje dà movimento alla manovra e proprio da loro due nasce il gol che all'84esimo pareggia i conti con quello messo a segno da Miccoli nel primo tempo.

Bisognerà aspettare domani per vedere come si muoverà a classifica. Intanto mister Guidolin s'è detto soddisfatto del pareggio.

 

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic 6, Ekstrand 5.5, Coda 6, Danilo 6, Basta 6 (46' Pereyra 6.5), Pinzi 6, Pazienza 6 (65' Torje 6.5), Asamoah 7, Pasquale 5.5 (46' Armero 6), Abdi 6, Di Natale 6.

PALERMO (3-5-2): Viviano 6, Labrin 5.5, Milovanovic 6, Mantovani 6, Pisano 6, Migliaccio 6.5, Donati 5.5, Barreto 6 (87' Della Rocca 5.5), Balzaretti 6 (80' Aguirregaray), Miccoli 6.5, Hernandez 5.5 (69' Ilicic 5.5).

IL TOP

TORJE 6.5 Si gioca la palma con Asamoah, ma bisogna premiare il rumeno per aver colpito in una delle pochissime chance che ha avuto in stagione. Subentrato a Pazienza perchè a parte lui in pachina non c'è nessuno, il Messi di Romania approfitta subito dell'assist di Pereyra e piazza la seconda rete in campionato.

I FLOP

EKSTRAND 5.5 In una difesa rappezzata è sempre l'anello debole: a volte dà segnali incoraggianti, altre soffre troppo l'irruenza degli avversari. L'impressione è che non abbia gli anticipi di Benatia, che sostituiva, nè l'uno contro uno di Danilo, suo compagno di reparto. Non è ancora maturo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: pari a Palermo. Torje replica a Miccoli. Le pagelle

UdineToday è in caricamento