rotate-mobile
Sport

Rossi e Del Fabbro piegano il Mariano

Vince l'Ol3, che aggancia gli avversari in classifica

Prova di forza e carattere dell'Ol3, che stende 2-0 il Mariano nell'anticipo della quinta giornata del campionato di Promozione FVG (Girone B). La formazione che raggruppa i comuni di Faedis, Povoletto e Attimis ha regalato la seconda vittoria stagionale ai propri tifosi, maturata al termine di un incontro intenso, in cui le due compagini si sono date battaglia per tutti i 90 minuti. 

A decidere il match il gol di Rossi che apre le danze mettendo in porta l'1-0. I padroni di casa prendono coraggio e alzano l'intensità, andando ad aggredire in pressing la retroguardia avversaria e stringendo le maglie a centrocampo. Il Mariano fatica di conseguenza a trovare la via della porta avversaria. Il gol del definitivo 2-0 porta la firma di Del Fabbro, autore di un ottima prova nel complesso.

Negli altri anticipi di giornata, l'Aquileia ha piegato 2-0 il Sant'Andrea San Vito, mentre l'Azzurra Premariacco ha centrato il quarto successo in 5 partite, posizionandosi prima in classifica in attesa dei risultati di domani di Lavarian Mortean Esperia e Pro Romans Medea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossi e Del Fabbro piegano il Mariano

UdineToday è in caricamento