rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Udinese: presentato il nuovo sponsor tecnico HS Football

I dirigenti friulani hanno fatto conoscere ai tifosi il nuovo marchio che accompagnerà l'Udinese calcio. Si tratta di una costola della HS Service, che cura da anni il marketing bianconero. Nell'occasione è stato presentato anche il progetto "Udinese Academy"

ll presidente bianconero Franco Soldati, il direttore generale Franco Collavino e il responsabile del marketing Massimiliano Ferrigno, patron del marchio, hanno presentato il nuovo sponsor tecnico che vestirà i giocatori del club bianconero a partire dalla stagione 2013/14, la HS Football.

E' stata esposta la linea di abbigliamento della prima squadra (con l'eccezione delle maglie di gioco che verranno presentate in seguito) e delle selezioni giovanili bianconere impegnate nei prossimi campionati di categoria.

E' stato inoltre svelato il progetto "Udinese Academy", sponsorizzato Goccia di Carnia, promosso dallo sponsor tecnico di Udinese Calcio in collaborazione con il club bianconero.

Al progetto collaboreranno Paolo Poggi, Mattia Collauto e Davide Drascek. A settembre partirà la prima scuola calcio a Pasian di Prato.

Per lo sviluppo sono previste quattro fasi: la formazione dei tecnici, le affiliazioni delle società in giro per l'Italia, la Soccer school e un torneo tra tutte le società affiliate nel maggio del 2014.

A sostenere l'iniziativa un marchio friulano, l'acqua Goccia di Carnia. Un impegno importante e particolarmente voluto dai vertici aziendali “Sentiamo di investire non solo nella squadra che incarna al meglio tutti i valori più autentici e positivi dello sport – commenta il Presidente di Goccia di Carnia Lorenzo Snaidero -  ma nella formazione di tanti bambini e ragazzi che potranno scoprire il calcio, vivere lo spirito di squadra e la sana competizione in un’esperienza che ricorderanno tutta la vita. Goccia di Carnia è un marchio con un attaccamento fortissimo al Friuli Venezia Giulia e questa sponsorizzazione ci avvicina ancora di più al presente ed al futuro della nostra terra grazie all’Udinese Calcio.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese: presentato il nuovo sponsor tecnico HS Football

UdineToday è in caricamento