menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La guardia che mancava alla Gsa arriva dagli States: è T.J. Price

Il nuovo acquisto della squadra nostrana "infiammerà" il pubblico friulano nell'anno del ritorno del basket di seria A al Carnera

Si chiama T.J. Price Junior, ed è il nuovo acquisto targato Apu Gsa al fianco del già confermato Rain Veideman. Un metro e novantatre con una struttura fisica importante che rappresenta la ciliegina sulla torta della di una stagione che si preannuncia ricca di emozioni. 

La carriera

Price, ha stabilito il record di ogni tempo di triple segnate con 281 tiri da oltre l’arco a bersaglio e si è issato al sesto posto dei migliori realizzatori nella storia di Western Kentucky con 1786 punti. Numeri, insomma, che certificano le capacità balistiche di un giocatore forte e in rampa di lancio su un palcoscenico importante come quello italiano. Con questo ultimo innesto la società crede fermamente di avere scelto un giocatore che saprà infiammare con le sue triple il pubblico friulano nell’anno del ritorno del basket di serie A al Carnera e dare ulteriore impulso alla campagna abbonamenti che già in questa prima fase di campagna ha avuto un riscontro pazzesco in termini di entusiasmo.

Il presidente Pedone

«Cercavamo un tiratore da affiancare a Rain Veidman e con l’arrivo della nostra nuova guardia americana siamo convinti di aver messo a disposizione di coach Lardo un giocatore che va a chiudere alla perfezione il nostro starting five - ha affermato il Presidente Alessandro Pedone - Siamo eccitati dall’idea di aver firmato direttamente dalla D-League un giocatore come Price che siamo a riusciti a convincere a scegliere Udine e l’Italia grazie alla bontà del nostro progetto.  Siamo sicuri di avere portato a Udine un atleta completo, mortifero dalla distanza, ma anche molto concreto in difesa, giovane ed esuberante ma al contempo pronto per assumersi le responsabilità che coach Lardo andrà ad affidargli».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento