rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Rizzi

I tifosi sono orgogliosi dell'Udinese. Domenica tutti per il pienone

Il gruppo "Noi tifosi dell'Udinese", fra i più numerosi sulla rete, si fa portavoce delle emozioni dell'ultima settimana, con i bianconeri di nuovo in corsa per un posto in Champions League

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Gli amministratori del gruppo Facebook “NOI TIFOSI DELL’UDINESE”, tornano a lanciare  l’appello a tutti i friulani per essere presenti in massa allo stadio domenica  6 maggio – nell’ultima partita casalinga contro il Genoa – che sarà decisiva per l’ingresso dell’Udinese nelle competizioni europee.

“All’inizio del campionato – dicono i promotori dell’appello - nessuno avrebbe potuto mai immaginare che, anche quest’anno, l’Udinese, a due giornate dalla fine del campionato, si sarebbe trovata a lottare per un posto in Champions League e ad avere buone possibilità di entrare in Europa League, risultato che rappresenterebbe comunque un risultato di cui tutto il Friuli deve sentirsi orgoglioso.

La squadra, nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, sta dimostrando ancora di avere fame di vittorie e qualità di gioco e siamo sicuri che i giocatori non molleranno fino all’ultimo minuto di questo campionato.

I friulani devono dimostrare di meritarsi questa squadra sostenendola con calore e convinzione come dodicesimo uomo in campo.

Per questo – conclude l’appello che sta girando anche su "Facebook” -  dobbiamo essere presenti in tantissimi allo stadio domenica e far sentire la nostra voce a sostegno dell’Udinese per tutta la durata della partita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi sono orgogliosi dell'Udinese. Domenica tutti per il pienone

UdineToday è in caricamento