rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Udinese, Nereo Bonato è il nuovo direttore sportivo

Arriva l'annuncio ufficiale da parte del club friulano: subentra a Cristiano Giaretta che lascia i bianconeri dopo tre anni.

Il cambio alla guida tecnica in casa Udinese è avvenuto: Cristiano Giaretta ha lasciato il posto a Nereo Bonato che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo dei bianconeri.

Ad annunciarlo è la stessa società attraverso una nota ufficiale:

"Udinese Calcio comunica di aver individuato nella persona di Nereo Bonato il prossimo Direttore Sportivo che, a partire dal 1 luglio 2016, inizierà il suo percorso professionale fino al 30 giugno 2018.

Nell'augurare a Nereo Bonato di raggiungere gli obiettivi condivisi con il club, Udinese Calcio desidera ringraziare Cristiano Giaretta per il lavoro svolto con professionalita' e impegno nei tre anni di lavoro all'Udinese".  

Bonato è stato dal 2004 al 2015 il direttore sportivo del Sassuolo, uno degli artefici del "miracolo sportivo" del club emiliano che dalla Lega Pro ha raggiunto la serie A.

Sul fronte calciomercato, si guarda al futuro di Zapata, ora inseguito dalla Fiorentina. Pavlovic o El Arabi rimangono i nomi caldi in entrata per ricostruire l'attacco bianconero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese, Nereo Bonato è il nuovo direttore sportivo

UdineToday è in caricamento