rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Natale Minibasket raduna oltre 500 partecipanti al Palacus

Successo per l'evento organizzato da Massimo Piubello in collaborazione con la FIP provinciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Si è tenuta giovedì 8 Dicembre 2011, presso un gremito Palacus di Udine la seconda edizione di Natale Minibasket, che ha riunito quasi 500 bambini impegnati in tredici giochi a tema basket e festività.     

A seguire un denso programma di giochi, accumunati dal riuscito intento degli organizzatori di promuovere lo sport fra i più giovani, grazie anche al sodalizio organizzativo con la FIP, specie con il suo presidente udinese Claudio Bardini, coaudiuvato da responsabili e numerosi istruttori.

Il tema delle festività ha allietato l’atmosfera, già carica di allegria per il succedersi dei giochi, anche grazie ai doni regalati a tutti i minicestiti accorsi, oltre che ai bambini presenti fra il pubblico.  Gli omaggi ai bambini sono stati distribuiti in chiusura, da un simpatico Babbo Natale, alla prestigiosa presenza del sindaco prof. Furio Honsell, dello stesso Bardini e dell’organizzatore Massimo Piubello.

Una seconda riuscita edizione dunque, per augurare buone feste con una rimbalzante palla a spicchi, nel segno di una nuova e sportiva tradizione natalizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale Minibasket raduna oltre 500 partecipanti al Palacus

UdineToday è in caricamento