menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Totò Di Natale, sicuro titolare

Totò Di Natale, sicuro titolare

Napoli - Udinese, le probabili formazioni del match del San Paolo

Vediamo le squadre che scenderanno in campo nella sfida di domenica sera, a 72 ore dalle rispettive sfide di Europa League. Si affronteranno due squadre stanche per gli impegni ravvicinati, oppure agguerrite e determinate?

Destini incrociati quelli di Napoli Udinese, chiamate sia a tenere alto l'onore dell'Italia in Europa League che a distogliere l'attenzione dal derby di Milano domenica sera. Ma giovedì le due formazioni hanno differito nella prestazione offerta. Mentre i bianconeri hanno portato a casa una straordinaria vittoria da Liverpool, gli azzurri di Mazzarri hanno incassato un pesante 3 a 0 per mano del PSV Eindhoven. 

 

GUIDOLIN: DIMENTICHIAMO GIOVEDI'

Gli uomini di Guidolin saranno galvanizzati dalla prestazione di Anfield, e l'allenatore schiererà molti protagonisti di quella sfida. Oltre al pacchetto difensivo (Brkic, Benatia, Danilo e Domizzi) e a parte del centrocampo, in campo dal primo minuto ci sarà Totò Di Natale. Il capitano era a riposo nella partita di Torino, ed ha saltato la gara con il Genoa per il litigio con Bordon e Diamante. Torna titolare in campionato in quello che per lui é un vero e proprio derby. A fianco a lui dovrebbe giocare Fabbrini, mentre Basta non ha recuperato e non sarà della partita.

NAPOLITODAY.IT: TORNANO I "TITOLARISSIMI"

Il Napoli, dopo la pesante sconfitta in terra olandese, sarà determinato a mostrare di nuovo il gioco che l'ha portato in testa alla classifica. Davanti all'ex De Sanctis, mancherà capitan Cannavaro (squalificato). Al suo posto, ballottaggio fra Aronica e Fernandez, reduce da una partita disastrosa contro gli olandesi. Davanti al centrocampo a 4 (Inler titolare) giocheranno i tre tenori Hamsik, Pandev e Cavani.

LE FORMAZIONI

Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Fabbrini; Di Natale

De Sanctis; Campagnaro, Aronica, Gamberini; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento